Matrimonio e compatibilità astrologica

La compatibilità astrologica nel matrimonio è qualcosa di cui si discute spesso quando due persone pensano di sposarsi. In effetti, fin dall’inizio della civiltà, la compatibilità dei temi natale è stata vista come fondamentale per avere un matrimonio di successo. Questo metodo viene seguito anche ai giorni nostri, perché consente una comprensione piena e completa della natura spirituale, psicologica, emotiva, mentale e fisica di ciascun futuro coniuge. Ci permette di dare uno sguardo più profondo a noi stessi, ai nostri bisogni e desideri e a quelli del nostro futuro coniuge. Il matrimonio è sicuramente la relazione più importante che probabilmente avremo nella nostra vita. La persona che sposeremo determinerà in molti modi la nostra felicità, il successo finanziario, il percorso spirituale, il raggiungimento dei nostri obiettivi e il modo in cui alleviamo i nostri figli. Prima di entrare nel matrimonio, se impariamo il più possibile sul nostro coniuge e su cosa ci riserva il futuro, allora potremo prendere la decisione corretta, sia per noi stessi che per lui o lei.

Cosa comporta uno studio di compatibilità matrimoniale e cosa ci mostrerà? Questa è un’ottima domanda che mi viene posta spesso. Fornendo la data, l’ora e il luogo di nascita di una persona, viene creata una carta astrologica. Questo grafico è la mappa del karma di una certa persona per tutta la sua vita in questo corpo. Quando confrontiamo i grafici di una coppia possiamo vedere se la loro natura e il loro karma sono compatibili. Quando faccio uno studio di compatibilità, cerco di vedere se gli individui si sosterranno e si ameranno l’un l’altro, se il matrimonio sarà duraturo, se le loro attitudini intellettuali sono simili, i loro desideri fisici saranno complementari, il loro livello di ricchezza sarà sufficiente, e molti altri fattori di una relazione. Grazie al grafico possiamo esaminare le questioni importanti riguardo la compatibilità materiale, fisica, psicologica, intellettuale ed emotiva di una futura coppia.

Ad esempio, se una persona mostra ambizione e desiderio di successo materiale e il grafico del suo coniuge mostra disinteresse verso queste cose, ci potranno essere della frustrazione per entrambi. Allo stesso modo, se la coppia mostra incompatibilità nei rapporti fisici, o una differenza di desiderio in questo senso, anche questo può portare problemi. Se una persona ha una natura più brahminica, una natura intellettuale, ed è interessata alla meditazione, allo yoga e alla lettura e il coniuge ha una natura più vaishya, è orientato agli affari e si concentra maggiormente sugli obiettivi materiali, questo può essere causa di difficoltà, se essi non sono rispettosi e non comprendono le reciproche differenze. Non è necessario che due persone abbiano una piena compatibilità per avere un matrimonio di successo; quello che è importante è che comprendano la natura, i desideri e i temperamenti dell’altro, e siano disposti ad accettare queste differenze e a convivere con loro. Molte volte, non capiamo il nostro vero temperamento, i nostri obiettivi e i nostri desideri. Quindi perché non capire meglio noi stessi attraverso uno studio astrologico prima di prendere una decisione importante come il matrimonio che avrà un impatto sulla nostra intera vita. Uno studio astrologico può fare proprio questo!

In uno studio di compatibilità, guardo oltre 20 fattori che comprendono tutti gli elementi materiali e spirituali essenziali che sono importanti per una relazione. Vengono valutate anche molte sottigliezze che vengono trascurate da due persone in una relazione. È molto importante non fare affidamento su programmi online per prendere la decisione più importante della vostra vita. È come cercare su Google quando abbiamo una malattia grave per determinare il trattamento piuttosto che andare dal medico. L’analisi della compatibilità vedica ha molte sfumature e deve essere valutata da qualcuno con esperienza, non da un programma di computer.

Uno studio di compatibilità matrimoniale è un aspetto fondamentale nel matrimonio. Può dare chiarezza su quello che ci si potrebbe aspettare in futuro da noi e dal nostro coniuge. Comprendere il temperamento di base e la personalità dell’altra persona prima di mettere il cuore nella relazione può aiutare a evitare molto dolore e sofferenza. Uno studio di compatibilità può anche aiutare le persone che sono già in una relazione aiutandole ad apprezzare il motivo per cui il loro coniuge si comporta in un certo modo e a comprendere l’influenza che potrebbero subire da determinati pianeti o stelle. Questo ci permette di comprenderci meglio a un livello molto profondo, attraverso la conoscenza delle influenze planetarie intorno a noi che guidano le nostre azioni ogni giorno. Può aiutare ad alleviare le difficoltà che potrebbero altrimenti sorgere e a essere meglio preparati per esse. Può aiutarci ad avere un matrimonio di successo e aumentare la possibilità di crescere insieme nella nostra vita spirituale.

Radhikesh das (dal sito vaisnavafamilyresources.org)

Contact Information

Email: yourdestiny108@gmail.com

Instagram: Radhikesh_Das

Facebook: Radhikesh Das

Website: Radhikeshdas.com

The post Matrimonio e compatibilità astrologica appeared first on VaisnavaLife.com.

https://ift.tt/3ksPphq

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...