Più di due milioni di Bhagavad Gita

Nonostante il Covid i libri di Srila Prabhupada hanno continuato a uscire. Non solo, Vaisesika Prabhu ha pensato a una maratona veramente speciale in tutto il mondo, e come si vede dalle cartine sottostanti tratte dal sito web Dandavats.com, l’India intera è punteggiata di città nelle quali sono stati distribuiti i libri di Srila Prabhupada.

Sul sito web Dandavats.com, la Bhaktivedanta Book Trust comunica:

“Mentre si è conclusa la memorabile maratona Live to Give 2020, la BBT è molto lieta di annunciare che è stato superato con successo l’obiettivo di 2 milioni di Bhagavad Gita, in quanto sono state distribuite un totale di 2.172.456 Bhagavad Gita in tutto il mondo. Provate per un momento a riflettere sul potere di trasformazione di ognuna di quelle Gita! I risultati della distribuzione dei libri di Srila Prabhupada per il 2020 sono un’incredibile testimonianza della collaborazione che c’è tra i devoti e della loro determinazione nel portare la saggezza senza tempo della Gita alle genti di tutto il mondo durante questi momenti veramente particolari.”

Sempre su Dandavats.com, in un altro articolo di Vijaya das troviamo:

“È incredibile quello che i devoti riescono a fare anche in circostanze così difficili. Molti hanno dovuto smettere di distribuire libri porta a porta a causa del Covid-19, ma il nostro esperto comandante in capo, Vaisesika Prabhu, ha incoraggiato tutta la ISKCON a distribuire in pochi mesi due milioni di Bhagavad-gita e 26.000 intere collane di Srimad Bhagavatam. Non sarebbe onesto dire che è avvenuto tutto solo grazie alla sua direzione, perché alla maratona hanno partecipato migliaia di devoti. Ma è stata una parte importante del motivo per cui nel 2020 è stato realizzato collettivamente questo risultato di oltre cinque milioni di libri in tutto il mondo, ed è stato un altro grande anno per il piacere di Srila Prabhupada.

Ancora Vijaya Prabhu:

“Per il mese di dicembre 2020 ecco un nome che non ho mai visto: Rasa Sundari Dasi, di Alma Ata, nel Kazakistan. Non ho mai visto dare così tanti libri nel Kazakistan. Come ha fatto a farcela in Kazakistan? In India, non è raro vedere dei risultati così alti, perché l’India, è la terra della Gita, ma il Kazakistan? La popolazione è per lo più musulmana e molti di loro sono piuttosto fanatici. Nel passato le case dei nostri devoti sono state distrutte dal governo. A quanto pare, è molto determinata. Tutte le glorie al suo servizio.”

The post Più di due milioni di Bhagavad Gita appeared first on VaisnavaLife.com.

https://ift.tt/3vWf5qK

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...